Borsa della Ricerca 2016

Borsa della Ricerca 2016

Il NEST ed il CCNEST parteciperanno alla Borsa della Ricerca 2016 dal 17 al 19 Maggio a Salerno.

La Borsa della Ricerca è un’iniziativa ideata per costruire un network tra i ricercatori (gruppi, dottori di ricerca o spin-off) e R&D managers, attraverso un format di interazione originale in grado di favorire concretamente iltrasferimento di tecnologia ed innovazione.

Attraverso strumenti innovativi online e offline, incontri, progetti che sfruttano format originali, networking e condivisione, tutti i partecipanti alla Borsa della Ricerca possono ottenere con rapidità ed efficacia un risultato concreto.



Il portale della Borsa ha l’obiettivo di stimolare e supportare la nascita di connessioni costanti tra università ed aziende.
Attraverso il portale si crea una continuità di relazione durante tutto l’anno, fornendo informazioni servizi e promuovendo eventi fisici virtuali che mantengono vivo il network del progetto.

La Borsa della Ricerca è quindi un progetto multicanale in continua evoluzione che accoglie le diverse sollecitazioni di tutti gli interlocutori coinvolti e cresce continuamente grazie all’interazione ed ai contributi dei partecipanti.

Maggiori dettagli su: www.borsadellaricerca.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.